La  Compagnia dei Buongustai nasce da una idea condivisa da un gruppo di persone, prima amici e poi colleghi di lavoro. Persone che hanno sviluppato la propria carriera nel settore alberghiero e della ristorazione, ognuno nel proprio mestiere di chef di cucina, pizzaiolo, sommelier , capo ricevimento, barman. Ci siamo ritrovati nella nostra diversità a condividere valori come l’amore per il nostro lavoro e la voglia di trasmetterlo agli altri, ben consapevoli che chi ha avuto l’opportunità di fare esperienza debba in qualche modo metterla a disposizione di tutti.  

Ma le nostre passioni vanno oltre, riguardano il turismo , i prodotti locali, l’artigianato e tutte quelle cose che contribuiscono ad arricchire e a rendere unico ogni territorio piccolo o grande che sia.

 Siamo semplicemente amanti della vita, curiosi di sperimentare e di confrontarci.  Le persone, ognuna diversa, con le proprie  idee e con il proprio lavoro sono al centro del nostro mondo.

La compagnia vuole essere aperta a tutti coloro che sentono l’esigenza di migliorare le proprie competenze in ambito ristorativo, ma  anche a tutti gli appassionati che hanno voglia di partecipare, esprimere le proprie idee , proporre iniziative, discutere di temi particolari nel nostro BLOG.

L’amore per quello che facciamo è pari solo alla soddisfazione di trasmetterlo agli altri.

Diventa un buongustaio….vieni con noi!